Home / NEWS / INTERVISTE / Vidal cuore ingrato: “Ecco perchè ho lasciato la Juventus”!
vidal
Arturo Vidal, in una delle prime apparizioni con la maglia del Bayern.

Vidal cuore ingrato: “Ecco perchè ho lasciato la Juventus”!

Le parole che non faranno piacere ai tifosi bianconeri di Vidal, il quale spiega i motivi principali che hanno influito sulla sua decisione di lasciare la Vecchia Signora.

Vidal spiega perchè ha lasciato la Juventus!

A parlare è Arturo Vidal, ex bianconero e acquisto più costoso finora della Bundesliga. Però, più passa il tempo e più sembra che non sia stato l’alto ingaggio proposto dal Bayern a convincere il centrocampista cileno a lasciare Torino, o meglio non solo quello. Ha influito soprattutto la finale di Champions persa contro il Barcellona:

“La sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona mi ha fatto pensare alla partenza. É stata importante per decidere di lasciare la Juventus. Ho fatto questa scelta perché sono sicuro che con il mio nuovo club avrò la possibilità di raggiungere il mio principale obiettivo: vincere la Champions League“.

Queste le parole del cileno rilasciate in una lunga intervista concessa al settimanale SportBild. Una delusione incancellabile, poteva essere una notte magica e invece la coppa tanto agognata è svanita e con essa anche la voglia di Vidal di continuare a vestire il bianconero. Parole difficili da mandare giù per i tifosi juventini e che sembrano gettare via quanto fatto da Arturo in questi 4 anni.

Insieme alla Vecchia Signora, Vidal infatti ha vinto tutto: 4 Scudetti, 3 Supercoppe italiane, una Coppa Italia e una finale di Champions raggiunta. Certo che la stampa tedesca ci ha messo del suo in quanto, dopo appena due apparizioni con i bavaresi, sta elogiando il cileno come non mai e Arturo sembra aver conquistato già tutti.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …