Home / NEWS / INTERVISTE / Vidal chiama un bianconero al Bayern Monaco!
Vidal
I bianconeri esultano in gruppo

Vidal chiama un bianconero al Bayern Monaco!

Arturo Vidal avverte nostalgia dei suoi ex compagni di squadra e ne vorrebbe uno in particolare per la sua nuova avventura.

Vidal pensa ancora alla Juve!

Il Bayern Monaco è un club di grande caratura europea, al quale difficilmente si può dire di no anche se si è “juventino nell’anima”. È esattamente quanto successo ad Arturo Vidal, la cui cessione è stata inaspettata e dolorosa per i tifosi della Vecchia Signora che ora non sono pronti ad altri addii.

Il nuovo Guerrero cileno sente, però, già la mancanza dei suoi ex compagni di squadra e alla prima occasione spende bellissime parole per cercare di convincerne uno su tutti a raggiungerlo a Monaco di Baviera: Kingsley Coman. Tutte le volte che è sceso in campo il gioiellino francese, che finora non ha trovato molto spazio nella Juve di Allegri, ha mostrato le sue grandi qualità: il suo incontenibile talento oramai non può più sfuggire agli occhi attenti delle big europee:

“Mi piacerebbe se mi raggiungesse al Bayern, sarebbe utile alla nostra squadra”

– conferma Arturo, che ha avuto modo di conoscere e analizzare bene le caratteristiche del giocatore classe ’96 durante gli allenamenti in bianconero:

“Anche se è giovane ha una grandissima qualità ed è molto veloce.”

– svela Vidal. Parole di stima che incuriosiscono e intestardiscono ancora di più la squadra tedesca che ha già cercato un accordo con la Juventus per portare in Germania Coman, ricevendo però risposte negative sia dal club bianconero sia dal giocatore, che dopo l’addio di Tevez vuole conquistarsi un posto da titolare.

Ma Vidal, consapevole del significato della sua partenza, prova a non prendere posizione e si limita a guardare al futuro in maniera imparziale, semplicemente prevedendo e augurando il meglio al nuovo King bianconero:

“Può fare una grande carriera e crescere tantissimo nei prossimi anni”

È ciò che sperano i tifosi juventini, ma, ovviamente, senza cambiare maglia.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …