Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / Gli inglesi bocciano la Juventus!
Juventus
Marchisio, Pogba e Morata presentano le nuove maglie della Juventus

Gli inglesi bocciano la Juventus!

Anche quando non si parla di calcio il dito è sempre puntato sulla Juventus.

Juventus sempre al centro delle critiche!

Il Mirror ha redatto una classifica delle 11 maglie più brutte della stagione 2015/2016 e, nonostante l’Italia sia il Paese dell’alta moda, tra queste spuntano ben due italiane: il Genoa e la Juve.

Che si tratti di calcio, di campioni, di trofei o…di moda a far parlare è ancora la Vecchia Signora. Appena concluso il contratto con la Nike, il nuovo sponsor dei bianconeri Adidas non è, dunque, partito con il piede giusto. Non hanno, infatti, convinto né i colori né i contrasti della nuova maglia bianconera.

“La maglia della Juve sembra un pigiama per una bambina di sei anni”

È quello che pensa il tabloid inglese in riferimento alla divisa rosa da trasferta che aveva già suscitato tempo fa dei commenti ironici tra tifosi e non.

La dura critica del Mirror però non condiziona l’ambiente bianconero né tantomeno spaventa Adidas, consapevole del fatto che quei colori (belli o brutti che siano) saranno indossati da grandi campioni che si apprestano a rendere perfetta questa stagione. Nessuna vergogna, dunque, a scendere in campo con una delle 11 divise più brutte dell’anno 2015/2016 , piuttosto i giocatori saranno responsabili di vestire queste maglie anche oltre lo stivale con eleganza, forza e personalità, in modo da far passare più che mai in secondo piano i colori e l’abbigliamento.

A subire critiche è, però, stata anche la squadra ligure del Genoa.

“Impossibile guardare quella di Perin per 10 secondi senza avere mal di testa”

Dice ancora il Mirror a proposito della maglia del portiere rossoblu.

Senza peli sulla lingua, dunque, gli inglesi che ricercano lo stile anche nei campi di battaglia. Certo, l’occhio vuole la sua parte, ma tra poco ricominciano campionato e Champions: insomma i bianconeri hanno cose più importanti a cui pensare.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …