Home / VIDEO / VIDEO – Buffon e la ragazza ‘matta’ durante la premiazione!
buffon
La ragazza cinese impazzisce per Buffon.

VIDEO – Buffon e la ragazza ‘matta’ durante la premiazione!

Davvero singolare quanto avvenuto ieri e sfuggito agli occhi dei telespettatori: anche Buffon sembra essere visibilmente sorpreso.

Buffon e la ragazza durante la premiazione

Buffon è un vero e proprio idolo anche al dì fuori dei confini nazionali. L’ennesima prova si è avuta ieri, in occasione della premiazione della Juve per la vittoria della Supercoppa, quando il capitano bianconero è salito per ultimo sul campo prima di vedersi consegnato il trofeo. E’ a quel punto che si è concretizzato un simpatico siparietto che evidentemente è sfuggito agli occhi di molti tifosi.

Una ragazza cinese presente sul luogo della premiazione, infatti, è letteralmente saltata addosso al portiere della Juve, con quell’emozione classica di una ragazzina che aspettava da anni un momento simile: scena divertente alla quale certo non siamo abituati qui in Europa.

Ecco il VIDEO che ritrae Buffon praticamente assalito in occasione della premiazione, con il capitano bianconero per certi versi preso in contropiede dato il contesto in cui ci si trovava:

La ragazza cinese impazzisce per Buffon #LiveVS

Posted by VecchiaSignora.com on Sabato 8 agosto 2015

 

fonte: juvemagazine.it

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Miralem Pjanic sblocca la prima allo Stadium!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Fresco di rinnovo Miralem Pjanic ha deciso la sfida dello Stadium …