Home / NEWS / DA VINOVO / Sturaro e il suo storico record italiano a soli 22 anni!
record
Lo storico record di Sturaro

Sturaro e il suo storico record italiano a soli 22 anni!

Il giovane centrocampista bianconero, bissa un record storico italiano, che nessuno ha mai raggiunto. Ecco di cosa stiamo parlando.

Sturaro e lo storico record

Vincere le tre più importanti competizioni italiane è il sogno di un calciatore. Farlo da giovane, con tutta la carriera davanti è un’utopia. Non per Stefano Sturaro, che, dopo la notte di Shangai, ha scritto il suo nome nel libro dei record.

Sturaro, infatti, è il più giovane vincitore dei tre titoli nazionali: a 22 anni, infatti, ha già conquistato lo Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Un risultato molto curioso, soprattutto perché conseguito in soltanto 8 mesi di permanenza bianconera.

Stefano, infatti, è arrivato a Torino soltanto nella finestra di gennaio ma si è rivelato prima un rincalzo importantissimo nello scacchiere di Allegri (indimenticabile la sua partita a Torino contro il Real), poi un pilastro del centrocampo, come nella partita di ieri.

Questo record è molto particolare perché Stefano “bissa” questa tripletta tutta italiana con la squadra maggiore, dopo averla conquistata con la Primavera. Il centrocampista, infatti, aveva vinto il campionato primavera, la Coppa Italia primavera e la Supercoppa primavera con la maglia giovanile del Genoa
Traguardi importanti, quasi da predestinato. Siamo sicuro, però, che da domani il centrocampista bianconero dovrà dimenticare di aver stabilito questo record, per cercare di superarne tanti altri.

fonte: spaziojuve.it

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

Facebook Twitter WhatsApp Telegram   Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in …