Home / VIDEO / VIDEO – Pogba si diverte a fine gara: ecco lo scherzo ai tifosi!
pogba
Pogba a fine gara scherza con i propri tifosi.

VIDEO – Pogba si diverte a fine gara: ecco lo scherzo ai tifosi!

Un super Pogba quello visto nella finale di oggi, alla sua prima apparizione con la maglia numero 10 della Juventus. E’ sembrato il più in palla dei suoi, sotto tutti i punti di vista.

Pogba scherza con i tifosi a fine gara!

La Juventus inizia la stagione con un trionfo. La Lazio viene schiantata 2-0 grazie ai gol entrambi arrivati nella ripresa di Mandzukic e Dybala. Il primo tempo è stato davvero noioso e privo di emozioni, nella ripresa invece la squadra di Allegri cambia marcia e nel giro di 5 minuti chiude la partita.

In un campo al limite della regolarità, è Paul Pogba il migliore per i suoi. Sin dall’inizio è sembrato il più in palla e il più brillante sul piano fisico. Alla sua prima apparizione con la maglia numero 10, ha dimostrato di poter essere la colonna portante della nuova Juventus di Allegri. Padrone del centrocampo e l’unico in grado di dare qualche strappo alla squadra per poter dare quel brio che ancora manca là davanti.

Grande qualità come sempre e anche grande gamba considerando che siamo all’inizio della stagione. Una buona intesa anche con i suoi compagni di reparto e l’incaricato principale ai calci piazzati bianconeri. Potrebbe essere la stagione dell’esplosione definitiva per il francese, con quella maglia che oltre al fascino rappresenta anche grande responsabilità.

Ecco il VIDEO dove Pogba al termine della partita, con la Supercoppa tra le mani, si diverte e scherza con il tifosi bianconeri:

Prima partita con la ’10’ indosso, ed ecco cosa accade.

Posted by Juventus on Sabato 8 agosto 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …