Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Dybala subito protagonista: ecco le sue parole al fischio finale!
protagonista
L'intervista a Paulo Dybala.

VIDEO – Dybala subito protagonista: ecco le sue parole al fischio finale!

L’intervista all’uomo più atteso, quello strapagato dalla Vecchia Signora ma che alla fine è stato subito protagonista. La Joya, entrato nella ripresa al posto di Coman, è autore del raddoppio della Juve con un potente sinistro sotto la traversa di Marchetti.

Paulo Dybala, subito protagonista con la Juve!

Un inizio fantastico, ci voleva questa bella vittoria per iniziare al meglio la stagione e per cancellare quelle critiche arrivate per i vari infortuni e per il calciomercato. Primo trofeo stagionale per la nuova Juve di Max Allegri che inizia l’anno alzando subito al cielo un trofeo importante.

Primo tempo un pò scialbo, ma al 60′ Dybala prende il posto di Coman. Prima il croato porta in vantaggio i bianconeri, poi ci pensa l’argentino a mettere in ghiaccio la partita. Bianconeri che battono ancora una volta la Lazio dopo l’ultima datata 18 maggio all’Olimpico di Roma.

Intervistato a fine gara, è apparso molto emozionato per questo esordio top. E’ entrato subito nel match e ha spezzato la partita anche se alla fine è stato ripreso più volte da Allegri per qualche tunnel tentato di troppo. Giocate che perdoniamo a giocatori giovani che ancora giocano con spensieratezza tipica dei ventenni, ma che da un momento all’altro ti possono risolvere la partita.

Ecco qui il VIDEO dell’intervista a caldo di Paulo Dybala:

Dybala post Juve-Lazio

Posted by Mondo Juventus on Sabato 8 agosto 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …