Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Allegri vince ancora e spazza via le critiche: ecco le sue parole a caldo!
allegri
L'intervista a Massimiliano Allegri.

VIDEO – Allegri vince ancora e spazza via le critiche: ecco le sue parole a caldo!

Allegri dopo la vittoria sui biancocelesti è apparso molto soddisfatto ed elogia i suoi ragazzi autore di una buona gara. Una partita complicata e molto equilibrata, decisa da due lampi dei due nuovi acquisti.

Allegri radioso e soddisfatto, intervistato a fine gara!

E’ un Allegri molto contento quello intervistato alla fine del match. La sua Juventus vince ancora e abbatte le critiche che quando vesti la maglia a strisce bianconere sono inevitabili. Sono state settimane difficili, soprattutto per gli infortuni che non hanno permesso ai vari Chiellini, Khedira e Morata di prendere parte alla finale.

Il tecnico toscano soddisfatto della mentalità della sua squadra e del carattere dimostrato su un campaccio, con condizioni climatiche avverse. Una partita che non si voleva sbloccare fino a quando Mandzukic mette la testa su un cross perfetto da parte di Sturaro, autore di una prova davvero importante. Dopo aver preferito Kingsley Coman a Dybala, ecco che Allegri al 60′ punta sulla Joya e non viene tradito.

Paulo entra subito in gara e sigla il 2-0 finale con un gran sinistro. Max l’ha anche ripreso più volte soprattutto nella parte finale della partita, reo di aver tentato qualche tunnel di troppo in zone pericolose di campo. Ma come da lui dichiarato nell’intervista è un ragazzo giovane e crescerà anche sotto questo aspetto.

Ecco qui il VIDEO dell’intervista a un euforico Massimiliano Allegri:

Allegri post Juve-Lazio

Posted by Mondo Juventus on Sabato 8 agosto 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …