Home / STAGIONE / Allegri spiazza tutti, grande sorpresa in attacco: ecco gli 11 titolari!
allegri
Il tecnico della Juventus, Max Allegri.

Allegri spiazza tutti, grande sorpresa in attacco: ecco gli 11 titolari!

Grandi novità nella formazione che Allegri è intenzionato a schierare tra pochissimo contro la Lazio. A Shangai, in un campo di patate, i bianconeri contenderanno ai biancocelesti il primo trofeo stagionale.

Allegri, grande sorpresa in attacco: ecco la formazione ufficiale!

Si pensava potesse schierare il suo modulo preferito e cioè il 4-3-1-2 e invece sembra tornare al 3-5-2. Niente trequartista dunque e soprattutto niente Dybala là davanti insieme a Mandzukic. A protezione del capitano Buffon, il pacchetto arretrato sarà composto da Caceres, Bonucci e il recuperato Barzagli.

A centrocampo ci saranno Evra e Lichsteiner larghi, con Marchisio in cabina di regia, Sturaro e Pogba interni. Il francese alla sua prima apparizione con la sua nuova maglia numero 10. Grandi ballotaggi per trovare il compagno di Mandzukic, già sicuro di un posto da titolare. Se Zaza e Dybala sembravano gli unici contendenti, ecco che Allegri invece, schiererà Kingsley Coman.

Attacco rivoluzionato quindi per la conquista della Supercoppa. La Juventus e Allegri non ci arrivano di certo in grande forma visto i recenti infortuni e i mancati acquisti di mercato. Adesso finalmente è il momento di giocare e di vedere la Juventus 2.0 all’opera.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

JUVENTUS – VALENCIA LINK

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere: Juventus – Valencia ———————————————————————————————————————————- DOVE E QUANDO: …