Home / NEWS / INTERVISTE / Beppe Marotta prima della Supercoppa: “Ecco chi vogliamo”!
Beppe marotta
L' ad bianconero, Beppe Marotta.

Beppe Marotta prima della Supercoppa: “Ecco chi vogliamo”!

Le parole di Beppe Marotta a poche ore dal fischio d’inizio della Supercoppa italiana. L’a.d. bianconero conferma il piano di rinforzi, soprattutto adesso dopo i numerosi infortuni accorsi nella trasferta cinese.

Importanti dichiarazioni sul mercato da parte di Beppe Marotta!

Era immaginabile da tempo che prima della Supercoppa la Juventus non avrebbe annunciato nuovi colpi di mercato. A confermare l’attesa ci ha pensato Marotta, al lavoro per regalare ad Allegri un terzino e un centrocampista. Se Siqueira sembra in arrivo la prossima settimana, Draxler e Goetze invece sembrano sfumare definitivamente:

“Sono entrambi giocatori per i quali abbiamo fatto dei semplici sondaggi che poi non sono sfociati in vere e proprie trattative. Il profilo del centrocampista che cerchiamo, non deve essere necessariamente particolare, deve invece rappresentare un profilo di calciatore che abbia la caratura giusta per la Juventus“.

Per il giocatore dello Schalke non è arrivato l’ok da Gelsenkirchen mentre il Bayern non ha mai aperto alla cessione del match winner del Mondiale. Qualcuno comunque arriverà, ma forse non un vero e proprio numero 10, magari un centrocampista di sostanza adesso che Sami Khedira ne avrà per qualche mese. Ma a poche ore di distanza dalla partita di domani, è solo tempo di parlare di calcio giocato:

“La voglia di vincere è immediata. È un appuntamento ufficiale, un trofeo a cui teniamo, per cui dobbiamo necessariamente vincerlo indipendentemente da quello che è un parziale cambiamento di un modello di riferimento”.

Inutile negarlo, sarà un anno difficile per la Vecchia Signora, soprattutto perchè le rivali si sono rinforzate molto, ma il quinto scudetto consecutivo rimane comunque il primo obiettivo:

“In primis l’Inter, n relazione agli investimenti che ha fatto deve considerarsi assolutamente un’autorevole pretendente alla vittoria finale”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …