Home / NEWS / DA VINOVO / Juventus, Khedira è più grave del previsto: ecco il responso choc!
responso
Sami Khedira a terra dopo il brutto infortunio.

Juventus, Khedira è più grave del previsto: ecco il responso choc!

Una batosta più che un responso medico, Sami Khedira purtroppo starà lontano dai campi per un bel pò. Infortunatosi nell’amichevole contro l’OM, è uscito in campo in barella con le lascrime e l’aria di pessisimo che si respirava in questi giorni per le sue condizioni, era davvero fondata.

Il responso di Khedira: ecco quanto dovrà stare ai box il tedesco!

La Juventus questa mattina ha diramato la terribile diagnosi per Sami Khedira. Il tedesco dovrà fermarsi per 2 mesi a causa della lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. Dopo venti minuti di gioco il centrocampista di Allegri si accascia al suolo e i suoi compagni accorsi per verificarne lo stato, hanno immediatamente chiesto il cambio allo staff bianconero.

Una brutta tegola per il tecnico toscano che dopo la partenza di Vidal, aveva trovato un buon sostituto a parametro zero. Questo infortunio proprio non ci voleva e obbligherà la società a ributtarsi sul mercato alla ricerca di un forte centrocampista. Certo che la carriera del tedesco è sempre stata spezzettata da tutti questi infortuni di natura muscolare e negli ultimi anni ha registrato più apparizioni in infermeria che sul rettangolo verde.

Una buona soluzione, come annunciato questa mattina da Tuttosport e confermato direttamente da Marotta, sarebbe Mascherano del Barcellona, in quanto ricoprirebbe alla perfezione entrambi i ruoli di difesa e centrocampo. Un uomo di esperienza internazionale che farebbe proprio al caso di Allegri.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Ronaldo si sblocca: è subito doppietta!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La stella bianconera al quarto tentativo sblocca il match contro il …