Home / VIDEO / VIDEO – Vasquez show: che magia per il rosanero!
vasquez
Il dribbling terrificante di Franco Vasquez.

VIDEO – Vasquez show: che magia per il rosanero!

Un numero da capogiro di Vasquez che lascia di sasso ben 3 avversari, prima di essere fermato con un fallo dai difensori. Il talento del Palermo era stato più volte accostato anche alla Juventus durante la scorsa stagione, per l’ottima annata trascorsa al fianco di Dybala.

Il dribbling scioccante di Vasquez: saltati i difensori come birilli!

Va bene che è calcio d’estate, va bene che non siamo neanche all’inizio della stagione ma queste sono giocate che valgono il prezzo del biglietto e che ci fanno applaudire. Franco Vasquez è il protagonista del video che proponiamo, nel quale è autore di un dribbling incredibile ai danni dei difensori del Lumezzane.

Soprannominato il muto per il suo carattere tutt’altro che espansivo, è stato lui stavolta a lasciare il pubblico senza parole. In 10 secondi netti è riuscito a fare 3 tunnel agli avversari. I giocatori rossoblù restano a guardare, poi sono costretti a spendere un fallo per fermare quel giocatore che piaceva tanto anche alla Juventus.

Non è un caso che il ct della Nazionale, Antonio Conte l’abbia voluto tra le fila azzurre. L’ottima stagione trascorsa è stato uno dei migliori tra i rosanero, insieme all’amico Paulo Dybala poi trasferitosi alla Vecchia Signora.

Ecco il VIDEO dello show di Franco Vasquez che umilia così i difensori del Lumezzane:

Vazquez showTre tunnel in cinque secondi, la magìa di Vazquez.

Posted by La Gazzetta dello Sport on Domenica 2 agosto 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Miralem Pjanic sblocca la prima allo Stadium!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Fresco di rinnovo Miralem Pjanic ha deciso la sfida dello Stadium …