Home / NEWS / DA VINOVO / Juventus, non tutto è perduto: importanti novità su Barzagli!
barzagli
Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli.

Juventus, non tutto è perduto: importanti novità su Barzagli!

E’ iniziata nel peggiore dei modi la nuova stagione bianconera nel campo degli infortuni, prima Barzagli, poi Chiellini e infine Khedira. Allegri dopo appena 2 settimane di lavoro, si ritrova già in emergenza sia in difesa che a centrocampo.

Importanti novità sulle condizioni di Barzagli in vista della Supercoppa!

Tre guai muscolari in una settimana. Troppi, considerando che ancora la stagione non è neanche cominciata e la Juventus ha già l’infermeria piena. Tutti di natura muscolare, quindi molto fastidiosi e lunghi da recuperare. Stamattina però da Vinovo sono giunte buone nuove: Barzagli può essere recuperato in tempo.

Allegri reinventerà la formazione per l’impegno contro la Lazio, questo è sicuro, infatti Sturaro e il buon Padoin si contendono un posto a centrocampo per sostituire Khedira. Uomini contati quindi, sicuramente non farà parte della trasferta in oriente Giorgio Chiellini, ma il tecnico toscano porterà comunque in Cina Andrea Barzagli, con la speranza di recuperarlo all’ultimo.

Non si vuole forzare però, perchè la roccia proprio come il centrocampista tedesco, ha i muscoli fragili e si rischia uno stop ancora più lungo. Intanto la società si butta a capofitto sul mercato in cerca di buone opportunità per sopperire a questa emergenza. Allegri è apparso leggermente preoccupato per questa serie di infortuni e non tanto per la seconda sconfitta. Sa che per il primo appuntamento ufficiale della stagione, dovrà arrangiarsi con gli uomini che ha a disposizione.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Ronaldo si sblocca: è subito doppietta!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La stella bianconera al quarto tentativo sblocca il match contro il …