Home / NEWS / DA VINOVO / Marsiglia – Juventus: prove di Supercoppa per Allegri!
supercoppa
Pogba e Dybala, dopo il gol al Lechia.

Marsiglia – Juventus: prove di Supercoppa per Allegri!

Ecco la probabile formazione dei bianconeri a una settimana esatta di distanza dalla Supercoppa italiana, in programma Sabato 8 agosto contro la Lazio. Allegri sembra aver sciolto gli ultimi dubbi e già per il primo vero impegno stagionale, ha dovuto inventarsi un nuovo pacchetto arretrato.

Juventus, contro il Marsiglia prove di Supercoppa per Allegri!

Questa sera ree 19.00 al Velodrome, ultimo vero banco di prova in vista della Supercoppa per la nuova Juventus di Allegri. Il tecnico toscano sembra voler optare per il suo modulo preferito, il 4-3-1-2 con Pereyra subito in campo, dopo appena 6 giorni di allenamento sulle gambe.

Il voler schierare comunque l’argentino è un chiaro messaggio alla dirigenza: il tecnico ha bisogno di un trequartista di ruolo. Roberto Max agirà alle spalle del tandem di attacco Mandzukic, autore del gol vittoria a Danzica, e Morata, dopo il chiarimento con Allegri. I problemi però non finiscono qui, infatti la difesa, orfana degli infortunati Barzagli e Chiellini, sarà reinventata con lo spostamento di Caceres al fianco di Bonucci.

La linea difensiva sarà poi completata dai soliti Evra e Lichsteiner. Porbabile una staffetta tra l’uruguaiano e Rugani. A centrocampo Khedira sarà valutato come regista, insieme a Pogba, lanciatissimo dopo il gol contro il Lechia, e Marchisio. La porta bianconera ovviamente sarà protetta da Buffon, con la probabile alternanza con Neto.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Ronaldo si sblocca: è subito doppietta!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La stella bianconera al quarto tentativo sblocca il match contro il …