Home / VIDEO / VIDEO – Il tenerissimo gesto di Pogba nei confronti di un suo piccolo fan!
pogba
Il meraviglioso gesto di Pogba.

VIDEO – Il tenerissimo gesto di Pogba nei confronti di un suo piccolo fan!

Pogba, ragazzo d’oro, si è reso protagonista di un gesto da applausi nei confronti di un bambino con indosso la sua maglietta. I bianconeri sono sempre presi d’assalto ed ogni momento è buono per autografi e foto con i fan e questo bambino difficilmente dimenticherà questo momento.

Il bellissimo gesto di Pogba nei confronti di un bambino!

Nel calcio di oggi è veramente semplice trovare fenomeni, giocatori straordinari che da soli possono risolverti la partita, campioni con stipendi stucchevoli. Proprio per questo invece, è sempre meno frequente vedere gesti di questo tipo, comportamenti da persone normali e con un cuore enorme.

Bisogna essere uomini prima che calciatori, Pogba lo sa e anche se a 21 anni gli hanno aderito il soprannome di mister 100 milioni, non si vuole montare la testa e ha deciso di regalare un sogno a un bambino. Sono questi i filmati che vorremmo vedere sempre, dimostrazioni di affetto verso piccoli fan che non vedono l’ora di abbracciare o solo conoscere i loro beniamini.

Paul sa che la stagione che verrà sarà durissima e come dichiarato in una recente intervista, proverà a non far rimpiangere le partenze pesanti di Tevez, Pirlo e Vidal. Ma è ancora tempo di dedicarsi ad autografi e foto e far vivere ai tifosi, grandi o piccoli che siano, attimi che non dimenticheranno mai.

Ecco il VIDEO dell’amoroso gesto di Pogba al termine di un allenamento, nei confronti di un suo piccolo fan:

L’invasione di un bambino per il suo giocatore preferito Paul Pogba! <3#RESPECT

Posted by Mia Mamma Mi Ha Fatto Juventino on Venerdì 31 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Repice

VIDEO – La Juve sbanca Milano, questo il commento incredibile di Repice!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince a San Siro una partita infinita contro i …