Home / NEWS / INTERVISTE / De Rossi non si fida della Juve, ecco le sue parole!
De Rossi
Daniele De Rossi con la maglia della Roma

De Rossi non si fida della Juve, ecco le sue parole!

Il giallorosso Daniele De Rossi chiarisce che la Juve è ancora la squadra da battere.

De Rossi: “La Juve non si è indebolita”!

Nonostante i numerosi cambiamenti nell’organico bianconero, le avversarie non sembrano sottovalutare la Juventus, considerandola ancora la squadra favorita per la vittoria del campionato. A confermalo questa volta è il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, che ricorda quanto accaduto la scorsa estate, quando molti non credevano alla conquista del quarto scudetto consecutivo da parte della Vecchia Signora dopo l’addio di mister Conte:

“Sembrava dovesse fare un flop perché indebolita nell’organico. […] Poi invece abbiamo visto che ha fatto una stagione per certi versi anche migliore delle precedenti.”

Stavolta i giallorossi, dunque, non si fidano della rivoluzione in casa Juventus, perché sanno che a Vinovo non conta chi gioca, ma la mentalità con cui gioca.

È senza dubbio sbagliato fare pronostici all’inizio della stagione e a Roma questo lo sanno bene: le vecchie dichiarazioni di Rudi Garcia dopo Juve-Roma sembrano aver dato una bella lezione alla squadra della capitale. Lo stesso De Rossi preferisce, infatti, non sbilanciarsi.

“Chi è arrivato secondo negli ultimi due campionati non può non esserne la rivale”

si limita a commentare il centrocampista giallorosso. Parole di sfida, che lasciano, però, trapelare un po’ di timore nei confronti della squadra che ha come obiettivo la vittoria del quinto scudetto consecutivo. Il timore deriva dalla consapevolezza che gli addii di spessore hanno portato in bianconero arrivi di altrettanta importanza ed esperienza.

Nonostante “si stanno rinforzando molto anche le milanesi”, l’avversaria più temibile per la Roma resta, dunque, ancora la Juve:

“Una squadra che ha vinto il quarto scudetto consecutivo e arriva in finale di Champions League non può non partire davanti a tutti”.

I risultati dell’ultima stagione bianconera abbagliano ancora gli avversari, che sembrano non rendersi conto dei pezzi grossi persi dalla Juventus, anzi…anche quest’anno, come ogni anno, il loro obiettivo sarà rubare il titolo di regina d’Italia proprio alla Vecchia Signora.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …