Home / NEWS / DA VINOVO / Tegola Chiellini: ecco quanto dovrà stare fuori il difensore!
Chiello
Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini.

Tegola Chiellini: ecco quanto dovrà stare fuori il difensore!

Non parte proprio benissimo la nuova stagione per la Juventus in merito agli infortuni, dopo Barzagli adesso anche Chiellini. Una vera e propria emergenza difensiva che spingerà Allegri a puntare sul giovane Rugani o si vedrà costretto a spostare Caceres al centro.

Ecco il risultato degli esami ai quali si è sottoposto oggi pomeriggio Chiellini!

L’aria di pessimismo che si respirava in questi giorni per le condizioni di Giorgio Chiellini, era fondata. Il difensore toscano sarà out almeno 20 giorni, infatti gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra. Il bianconero quindi non potrà partecipare alla finale di Supercoppa italiana in programma Sabato 8 agosto.

Piove davvero sul bagnato in casa Juve, che oltre a Barzagli dovrà fare a meno anche di Giorgio non molto fortunato ultimamente. Ricordiamo che sempre per un problema muscolare, ha dovuto saltare la finale di Champions League a Berlino. Ancora non è partita la stagione ed Allegri è già in emergenza e sta già pensando a valide alternative per il reparto difensivo.

La prima in assoluto è rappresentata dal giovane promettente Rugani. Un vero e proprio banco di prova per il difensore appena rientrato a Torino, dopo la positiva esperienza in terra toscana. Altrimenti, l’idea del tecnico è quella di spostare Caceres in mezzo alla difesa al fianco dell’immancabile Bonucci.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Crediamoci #together!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Tutti insieme per andare oltre l’impossibile, l’impensabile e raggiungere questa notte …