Home / VIDEO / VIDEO – L’ovazione pazzesca dello Yankee Stadium per l’esordio di Pirlo!
yankee stadium
L'ovazione all'ingresso in campo di Pirlo.

VIDEO – L’ovazione pazzesca dello Yankee Stadium per l’esordio di Pirlo!

Incredibile accoglienza dello Yankee Stadium per il debutto con i New York City Fc di Andrea Pirlo. L’ex bianconero è entrato in campo nella ripresa e il suo ingresso ha fatto cambiare marcia alla squadra di casa che alla fine si è imposta 5-3 sugli avversari.

Il delirio dello Yankee Stadium all’ingresso in campo di Pirlo!

Andrea Pirlo ha fatto il suo esordio con i New York City Fc. Non poteva esserci debutto migliore, in quanto il suo ingresso in campo è risultato decisivo per la vittoria finale. Dopo essere stato a sedere praticamente un’ora, il tecnico degli americani decide che è giunta l’ora di puntare su una delle leggende del calcio mondiale.

Tutto il pubblico dello stadio si ferma, si alza in piedi ed inizia ad applaudire il regista bresciano. Neanche lui magari, si poteva immaginare una cosa del genere: una vera e propria standing ovation. Entra in campo, prende le redini della squadra e spacca la partita in due.

Giocate di gran classe, verticalizzazioni con lanci precisi: i successivi 3 gol per la formazione di casa partono tutti da lui. Milan e Juve e in generale tutto il calcio italiano non si scorderanno mai di lui, ma da oggi anche gli USA ameranno il nostro maestro.

Ecco il VIDEO dell’ingresso in campo di Andrea Pirlo in uno Yankee Stadium scatenato per l’esordio del centrocampista:

Andrea Pirlo – Welcome to New York CityAndrea Pirlo – Welcome to New York CityExclusive Live Sports HD

Posted by Live Sports HD on Domenica 26 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …