Home / NEWS / DA VINOVO / Juve, che brutta tegola: un bianconero fermo 20 giorni
tegola
Tegola in casa Juve.

Juve, che brutta tegola: un bianconero fermo 20 giorni

Tegola in casa Juve: ennesimo infortunio per il difensore centrale della Juventus che dovrà stare fermo per almeno 20 giorni.

Brutta tegola in casa Juve

Dopo il ko di San Gallo con il Borussia Dortmund, il bollettino medico della Juventus è agrodolce:

«In gruppo è tornato Sami Khedira, che ha smaltito il sovraccarico muscolare all’adduttore sinistro che gli aveva impedito di scendere in campo a Dortmund. Analogo problema, al retto femorale della coscia destra, aveva accusato Rubinho che prosegue ad allenarsi in differenziato. Per Llorente, fermato da un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra, saranno necessari una decina di giorni per il recupero agonistico. Serviranno 20 giorni ad Andrea Barzagli per rientrare in squadra: il difensore al termine della gara contro il Borussia ha accusato un fastidio alla coscia destra e gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’adduttore».

Barzagli, dunque, salterà la Supercoppa a Shanghai contro la Lazio, primo obiettivo stagionale. Sono tornati, invece, Mauricio Isla e Roberto Pereyra. Il cileno e l’argentino sono infatti rientrati a Torino e si sono sottoposti alle visite mediche, in attesa di iniziare la preparazione. La squadra è tornata al lavoro. Mercoledì 29 alle 17 a Danzica, contro il Lechia, è in programma ancora un doppio allenamento e, al termine della seduta pomeridiana, i bianconeri partiranno per la Polonia.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

Ronaldo si sblocca: è subito doppietta!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La stella bianconera al quarto tentativo sblocca il match contro il …