Home / NEWS / INTERVISTE / Nainggolan, incredibile attacco alla Juve!
Nainggolan
Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan.

Nainggolan, incredibile attacco alla Juve!

Il centrocampista della Roma Nainggolan, si è reso protagonista di una stoccata ai danni dei bianconeri. Uno dei migliori nella tournèe indonesiana, è diventato ancora più idolo dei tifosi grazie a queste dichiarazioni.

La stoccata di Nainggolan alla Juventus!

Il centrocampista belga non ha perso tempo e ha subito lanciato le sue frecciatine ai rivali bianconeri, che quest’anno spera di togliere dal trono dei vincitori. La stagione è alle porte e il ninja butta benzina sul fuoco:

“Non ho mai avuto dubbi sulla Roma. Meglio vincere un titolo qui che 10 con la Juve“.

Dichiarazioni nate dal nulla o forse da quel piccolo tentativo della Vecchia Signora di strappare il forte centrocampista alla squadra di Rudi Garcia. Sono già due anni che la Roma prova ad arrivare davanti ai bianconeri senza riuscirci. Due anni fa era una squadra da scudetto, peccato che si trovò a dover competere con una delle Juventus più forti di sempre che frantumò ogni possibile record.

L’anno scorso partita come favorita ai nastri di partenza, dopo l’addio di Conte e lo sgarbo Iturbe, ha dovuto lottare fino all’ultima giornata per il secondo posto con i cugini laziali. Quest’anno la faccenda non deve ripetersi ed è fuori luogo attaccare una squadra che in queste 4 stagioni è rinata dalla sue ceneri e ha saputo riportare in alto il calcio italiano anche in Europa.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …