Home / NEWS / INTERVISTE / Loew, ct della Germania, esalta Khedira: “Juve, sarà il tuo nuovo…”
loew
Il tecnico della Germania Loew insieme a Sami Khedira.

Loew, ct della Germania, esalta Khedira: “Juve, sarà il tuo nuovo…”

Le parole di stima del tecnico della Germania Loew, sul nuovo centrocampista bianconero Sami Khedira. I due si conoscono molto bene grazie all’ultimo mondiale vinto in Brasile, nel quale il tecnico tedesco faceva sempre affidamento sull’ex Real Madrid.

Le dichiarazioni di Loew sul nuovo centrocampista bianconero!

Parla il tecnico campione del mondo con la sua Nazionale nei mondiali in Brasile dell’anno scorso. Uno che conosce Sami Khedira alla perfezione e che non osava mai togliere da quel centrocampo che alla fine avrebbe trionfato:

Juve, Sami sarà il tuo nuovo leader. Vedrete che si imporrà anche in Italia. Sami è un giocatore di spessore mondiale, in grado di tenere testa e imporsi in qualsiasi tipo di campionato e a qualsiasi livello. E nonostante sia uno che ha già vinto il Mondiale con la Germania e la Champions League con il Real Madrid, continua a imporre a se stesso traguardi e obiettivi ambiziosi”.

Parole che non possono far altro che piacere al popolo juventino in quanto arrivano da una persona che conosce profondamente il giocatore. E ancora Loew, continua nell’elogiarlo:

Khedira è un vero leader, sempre pronto a mettere gli interessi della squadra e del gruppo davanti a quelli personali. Khedira per la Juventus si rivelerà un valore aggiunto, tanto in campo quanto nello spogliatoio. Sami ha una personalità forte, è un vero guerriero: lo ha dimostrato durante il Mondiale in Brasile, ma in modo particolare prima dell’inizio della manifestazione, quando ha fatto di tutto per rientrare in tempo dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …