Home / STAGIONE / Si ricomincia: E’ Juventus – BVB, ecco l’11 di partenza di Allegri!
allegri
Max Allegri durante i festeggiamenti per il 4° scudetto consecutivo.

Si ricomincia: E’ Juventus – BVB, ecco l’11 di partenza di Allegri!

Questa sera ci sarà la prima uscita stagionale della nuova Juventus di Allegri che sfiderà i tedeschi del Borussia Dortmund. Il tecnico toscano è intenzionato a schierare la formazione ideale che dovrà dimostrare subito grandi cose.

Allegri ha scelto: ecco la probabile formazione della Juventus!

Prima uscita stagionale e primo euro test per la Juventus di Max Allegri, che stasera alle 19.05 in Svizzera sfiderà i tedeschi del Borussia Dortmund, sfida che rievoca la magnifica impresa in Champions dei bianconeri nella scorsa edizione. Il tecnico livornese sembra intenzionato a schierare una formazione tipo con il tridente: Dybala, Morata, Mandzukic.

Prime prove per testare l’affinità tra i 3 ed oliare meccanismi che durante la stagione dovranno essere eseguiti a memoria senza dimenticare che tra 2 settimane è fissato l’appuntamento con il primo obiettivo: la Supercoppa italiana contro la Lazio. In attesa quindi di altri regali di mercato dopo la partenza di Vidal, sarà Dybala a godere di ampia libertà di manovra sulla trequarti, mente il centrocampo sarà composto da Pogba e Khedira interni con Marchisio nel suo nuovo ruolo da regista.

Il reparto arretrato probabilmente sarà composto da Evra e Caceres esterni con Bonucci e Barzagli centrali. Buffon e Neto giocheranno un tempo a testa, mentre Zaza e Rugani troveranno sicuramente spazio a gara in corso. Piccole speranze di vedere in campo anche il giovane Vadalà, mente non ci saranno sicuramente Pereyra, Isla e Coman ancora in vacanza, più Asamoah rimasto a Vinovo per un programma di allenamento differenziato.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Napoli

JUVENTUS – NAPOLI LINK

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …