Home / VIDEO / VIDEO – A New York è già Pirlo – Mania: ecco la prima magia del Maestro!
magia
La magia di Andrea Pirlo in allenamento.

VIDEO – A New York è già Pirlo – Mania: ecco la prima magia del Maestro!

Neanche il tempo di arrivare che subito incanta compagni e pubblico con una magia di alta scuola. Ci sarà tanto da divertirsi per i New York City Fc dopo aver ingaggiato senza dubbio uno dei registi più forti di tutti i tempi.

Pirlo incanta l’America: prima magia e compagni a bocca aperta!

E’ bastato aspettare il primo allenamento con la sua nuova squadra per dare un saggio della sua tecnica. Niente di che, o almeno per lui abituato a palcoscenici internazionali e venuto in America a cercare nuovi stimoli. Durante un torello per sgranchire le gambe ecco il numero di alta scuola del Maestro che impressiona il pubblico di New York, il quale si chiede:

“Ma hai visto cosa ha fatto? E’ successo davvero?. Non ho mai visto niente del genere nella mia vita. Ma ha fatto apposta?”

Una serie di domande da parte di questi tifosi non abituati a lampi di classe del genere. Certo, adesso si ha la sensazione che se si impressionano così poco, con Andrea Pirlo in squadra avranno da divertirsi. Il centrocampista ex Juve e Milan, ha sempre lasciato il segno ovunque è andato. Anche a New York quindi, si aspettano molto da lui e a giudicare dalle prime immagini, non rimarranno delusi.

Dopo aver vinto tutto in carriera, è stato tempo di cambiare aria e di assaggiare quella Mls che tanto affascina oggigiorno e che sta crescendo a tempi record. Infatti oltre a Pirlo, altri campioni hanno deciso di ricominciare dall’America, su tutti: Villa, Kakà, Gerrard, Lampard e Giovinco.

Ecco il VIDEO della giocata fantastica di Andrea Pirlo in allenamento:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …