Home / CALCIOMERCATO / Draxler: inaspettate dichiarazioni del suo club
Draxler
Il ds dello Schalke parla così di Draxler.

Draxler: inaspettate dichiarazioni del suo club

Draxler, parla il direttore sportivo dello Schalke 04: tutti sorpresi da ciò che ha detto.

Draxler, le parole del ds

Lo Schalke 04 ha spalancato le porte alla Juve per Draxler. Il giovane calciatore tedesco è un obiettivo concreto della Juve che ha già allacciato i rapporti con il suo agente. Ad alimentare le indiscrezioni, ci ha pensato Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke:

Non avevamo ancora deciso se sederci al tavolo delle trattative con la Juventus, ma ora abbiamo scelto di farlo e potremmo succedere in tempi brevi, a partire da domani.

La verità è che il club tedesco ha fretta: serve denaro per finanziare la campagna acquisti. Chi non ha fretta è la Juve. Il club bianconero punta a far abbassare le pretese economiche dello Schalke. Marotta sa che i tedeschi prima o poi dovranno cedere e quindi preferisce la strategia dell’assedio. Dopotutto, Draxler ha già dato il suo gradimento per un trasferimento alla Juve.

Notizie meno buone arrivano sul fronte Gotze. Il presidente del Bayern, Rumenigge – rivolgendosi indirettamente al trequartista – ha detto:

Resti a Monaco e lotti per un posto!

Insomma, i bavaresi non vogliono privarsi di Gotze. A questo punto sarà fondamentale l’opera di persuasione da parte della Juve, sul calciatore.

fonte: sport.optimagazine.com

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …