Home / CALCIOMERCATO / Juventus, si complica la trattativa per il terzino sinistro: Marotta cerca alternative!
terzino sinistro
Allegri, Marotta e Paratici durante una sessione di allenamento.

Juventus, si complica la trattativa per il terzino sinistro: Marotta cerca alternative!

La trattativa per il terzino sinistro che piace tanto alla Juventus sembrava in dirittura d’arrivo, ma il club non ne vuole sapere di abbassare le pretese economiche. Si cercano pertanto alternative visto anche l’inserimento di Atletico Madrid e Manchester City.

La Juventus sonda altre strade per il nuovo terzino sinistro!

Sembrava tutto fatto o quasi per l’accordo con Alex Sandro, difensore brasiliano del Porto in scadenza nel 2016. L’intesa in effetti sembrava raggiunta almeno con l’entourage del giocatore, ma rimane il pericolo concreto di un sorpasso all’ultimo secondo dell’Atletico.

Un intreccio incredibile con gli spagnoli si sta profilando per gli esterni di difesa, infatti Marotta e Paratici, stanno oliando soprattutto due piste entrambe legate al club di Simeone: Alex Sandro, prima scelta della Juventus e l’alternativa, Siqueira. La trattativa può sbloccarsi qualora Mourinho scaricasse definitivamente Filipe Luis in forza al Chelsea, con quest’ultimo di ritorno a Madrid.

Il blitz dei campioni d’Italia in Portogallo sarà imminente, ma il Porto, società abituata a vendere i suoi talenti a prezzi elevatissimi, ha fatto sapere infatti che la richiesta per il difensore brasialiano supererà i 20 milioni di euro. L’offerta bianconera a dire il vero è cospicua, ricordiamo che il giocatore è in scadenza l’anno prossimo, in quanto è arrivata fino a 15 milioni più bonus.

Marotta ha già fatto sapere ai lusitani che non rilancerà e anzi, sta valutando fortemente tutte le alternative: oltre al già citato Siqueira, nelle ultime ore sta tornando di moda il vecchio pallino bianconero, Kolarov.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Allegri: “A Ronaldo manca solo il gol”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juventus convincente doma una Lazio volitiva ma nulla più. Ancora …