Home / CALCIOMERCATO / Il Manchester United punta un bianconero!
Manchester United
Van Gaal dopo Manchester United-Liverpool

Il Manchester United punta un bianconero!

Incredibile richiesta dell’allenatore del Manchester United per il reparto offensivo dei Red Devils.

È della Juventus il sogno misterioso del Manchester United!

Ceduti Van Persie e Falcao (e preparando la partenza di Di Maria), il tecnico olandese Louis Van Gaal non vuole farsi trovare impreparato e pensa a come ricostruire il suo reparto offensivo. Tantissimi i nomi che sono stati fatti in questi giorni (Icardi, Higuain, Lewandowski, Cavani), ma nessuna conferma né dai giocatori né dai club.

In una recente intervista proprio l’allenatore dei Red Devils ha infiammato il mercato europeo, facendo impazzire i più esperti:

“Arriverà un giocatore del quale i media non hanno parlato. Aspettate e vedrete”

La curiosità e il desiderio di essere i primi a lanciare la notizia hanno sbizzarrito proprio tutti. Ed ecco che nelle ultime ora spunta con prepotenza un nome finora poco associato agli inglesi: Fernando Llorente.

Che il bianconero fosse prossimo alla separazione con la Vecchia Signora lo si era intuito dai numerosi acquisti in attacco della Juventus che si contrappongono alla volontà del Re Leone di giocare con maggiore continuità. Lo United, però, non era la squadra alla quale era stato associato.

Nonostante le numerose voci di mercato che lo vedono già via da Torino, Llorente ha comunque raggiunto Vinovo per iniziare gli allenamenti con la sua attuale squadra in vista dei prossimi immediati impegni (tra amichevoli e Supercoppa). Questo può, tuttavia, rappresentare anche una conferma di un suo possibile trasferimento a Manchester, dal momento che la squadra di Van Gaal “non ha fretta”.

Nessuna conferma e nessuna smentita. L’attaccante bianconero, fresco di matrimonio, ha più volte ripetuto di non sapere davvero quale potesse essere il suo futuro; la Juventus, allo stesso modo, continua a tacere sul caso Llorente e il Manchester United…continua a mandare tutti fuori pista, d’altronde Van Gaal ha ragione:

“Il mercato è aperto fino al primo settembre”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …