Home / NEWS / INTERVISTE / Juventus, i consigli del grande Trap: “Mia cara Juve, prendi…!
trap
L'ex allenatore della Juventus e della Nazionale, Giovanni Trapattoni.

Juventus, i consigli del grande Trap: “Mia cara Juve, prendi…!

L’intervista esclusiva al grande Trap, il quale ha espresso le sue opinioni sulle trattative del calciomercato bianconero. Un’intervista a 360° per l’ex tecnico della Vecchia Signora e della Nazionale con qualche consiglio rivolto proprio alla società bianconera.

Juventus, parla il mitico Trap: ecco le sue dichiarazioni sul mercato bianconero!

Giovanni Trapattoni, ha iniziato l’intervista parlando della rivoluzione totale avvenuta in queste prime settimane di mercato in casa Juventus:

“Ai miei tempi era un pò più difficile fare rivoluzioni, non c’era l’adattabilità tattica del calcio globalizzato. E’ un pò come se io avessi perso Platini, Boniek e Tardelli, ma è comunque giusto cambiare per restare competitivi. E poi c’era l’Avvocato che mi diceva semrpe: i giocatori passano, la Juve resta!”

Parole al miele verso quella società che ancora oggi porta nel suo cuore. Successivamente il Trap consiglia Allegri e gli uomini di mercato bianconero sul da farsi per il tanto agognato trequartista:

“Mia cara Juve, prendi Goetze. Sa fare tutto, il 10 e l’attaccante esterno abituato a tagliare e andare in gol. Se Allegri trova gli equilibri potrebbe giocare anche con 3 attaccanti. Il tecnico bravo è quello che fa ottimo vino con l’uva che ha. Dybala gran colpo e può fare pure il trequartista”.

Infine gli chiedono un parere sul tecnico toscano, arrivato tra lo scetticismo generale e che invece ha sfiorato un incredibile Triplete al suo primo anno alla guida della Juventus:

“Un calmo saggio. Ha fatto esperienza e ora ha dimensione internazionale. Qualche merito l’avrò pure io se lui, Conte, Pioli, tutti miei ex giocatori, sono diventati bravi tecnici….”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …