Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Nuova stagione, la conferenza di Allegri e Marotta!
Allegri
Conferenza stampa Allegri-Marotta.

VIDEO – Nuova stagione, la conferenza di Allegri e Marotta!

Ricomincia un’altra stagione per la Juve di Allegri. Si è da poco conclusa la conferenza stampa con il tecnico bianconero e l’a.d. Beppe Marotta.

La Juve riparte: la conferenza stampa di Allegri e Marotta!

A Vinovo sono finalmente rientrati quasi tutti i giocatori attualmente nella rosa bianconera, con la piccola inaspettata sorpresa di Andrea Pirlo, che ha voluto salutare definitivamente i suoi ex compagni.

Da poco si è conclusa la conferenza stampa che ha visto protagonisti Massimiliano Allegri e Beppe Marotta. Le prime dichiarazioni sono state inevitabilmente sulla totale rivoluzione della rosa, ma, soprattutto, sullo spessore dei giocatori persi:

“Oltre al livello tecnico perdiamo certamente giocatori di spessore a livello caratteriale”

riconosce il tecnico bianconero in merito agli inaspettati e dolorosi addii di Carlitos Tevez, Andrea Pirlo e Arturo Vidal. Non si mostra, tuttavia, eccessivamente preoccupato “nonostante le partenze”, grazie alla totale fiducia nei confronti dell’assetto esistente e all’ambizione letta negli occhi dei nuovi arrivati: tra cui Mandzukic e Khedira che “non sono dei novellini” e altri giovani di talento che hanno solo bisogno “di essere più istruiti”.

Marotta, a differenza di quanto dichiarato qualche tempo fa, sostiene che il mercato della Juve non si possa reputare concluso e chiarisce la posizione del club:

“Abbiamo ceduto solo giocatori che ce lo hanno chiesto. […] Posso dire con certezza che non siamo una società cedente”

ribadisce l’a.d. in merito al caso Vidal. Colpo al cuore per i tifosi che, però, hanno la possibilità di consolarsi quando si parla (inevitabilmente) di Pogba, che, invece, “ha manifestato una grande voglia di rimanere a Torino.”

Quanto ai possibili arrivi Marotta non si sbilancia molto, ma rassicura che il club ha le idee chiare sull’identikit del giocatore da acquistare.C’è spazio anche per i commenti sulle avversarie. Allegri sa che la Juve parte favorita per la lotta scudetto, ma cerca di non abbassare la guardia, identificando nelle milanese il pericolo principale.

Adesso basta chiacchiere, adesso si riparte sul serio. Ricominciano gli allenamenti per la Vecchia Signora, che dovrà affrontare tre amichevoli prima della finale di Supercoppa contro la Lazio, partita decisiva per provare ad inaugurare al meglio la nuova stagione.

Ecco il VIDEO della conferenza stampa di Allegri e Marotta:

Conferenza Stampa Di Beppe Marotta & Max Allegri

Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 20 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, che fatica!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus fatica ma porta a casa una vittoria preziosa contro …