Home / NEWS / DA VINOVO / Agnelli, lezione di Juve ai nuovi arrivati!
agnelli
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli.

Agnelli, lezione di Juve ai nuovi arrivati!

Agnelli improvvisa un incontro nello spogliatoio al termine della seduta di allenamento, facendo capire agli ultimi arrivati cos’è la Juventus. Una mini riunione in pratica ieri a Vinovo con Allegri e i nuovi componenti della squadra.

Agnelli e lo stile Juventus: confronto con i nuovi arrivati!

Dopo le firme sul contratto è arrivato anche il tempo del”battesimo” sul campo per i nuovi arrivati. Andrea Agnelli si presenta ieri allo Juventus Center e mette sotto torchio la squadra:

“Cambiano i volti ma la filosofia di base è invariata. Alla Juventus vincere è l’unica cosa che conta e il successo più importante è quello che ancora deve venire”.

Frasie e concetti che la vecchia guardia già ha imparato a memoria e che i nuovi impareranno strada facendo. Al di là degli ultimi quattro anni, ogni stagione si riparte da zero e Andrea Agnelli lo sa:

“Anche quest’anno ripartiremo da zero, senza scudetto e finali di Champions League. Imparate in fretta cos’è questo club. Questa è la consapevolezza che dobbiamo avere quest’anno e se davvero vogliamo costruire una stagione come le precedenti, sappiamo che il lavoro sul campo sarà duro e quotidiano. Ci sarà da soffrire prima di poter arrivare a fine stagione a gioire”.

Parole da vero leader, parole che non tutti i presidenti possono dire e che responsabilizzano i volti nuovi della Juventus. Dopo la lezione, un breve summit con Allegri, poi qualche autografo ai tifosi.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Crediamoci #together!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Tutti insieme per andare oltre l’impossibile, l’impensabile e raggiungere questa notte …