Home / CALCIOMERCATO / Accordo trovato col giocatore: imminente offerta ufficiale al club!!
giocatore
Marotta e Allegri, durante un allenamento a Vinovo.

Accordo trovato col giocatore: imminente offerta ufficiale al club!!

La Juventus prepara l’affondo finale per il giocatore, visto che nelle ultime ore si è inserito fortemente l’Atletico Madrid. Il tesoretto ricavato dalla cessione imminente di Vidal, permette alla Vecchia Signora di ributtarsi sul mercato alla ricerca di ottime oppurtunità da cogliere per completare la rosa.

C’è l’accordo col giocatore: ora si tratta con il club!

La Juve sembra veramente ad un passo da Alex Sandro. Il tempo stringe, ed entro mercoledì arriverà l’offerta ufficiale al Porto. Il giocatore è in scadenza nel 2016 e non vuole rinnovare il suo contratto col club portoghese. La Vecchia Signora ha trovato l’accordo con l’esterno brasiliano e tenta l’affondo finale, visto il pericoloso inserimento dell’Atletico Madrid di Simeone.

I dirigenti bianconeri sono pronti ad offrire 15 milioni più bonus e volano oggi stesso a Oporto. Anche i colchoneros non stanno a guardare e se gli spagnoli possono contare sul buon feeling con i portoghesi, i bianconeri possono vantare un maggiore appeal nei confronti del brasiliano. La sfida tra bianconeri e spagnoli per ora vede in vantaggio i campioni d’Italia, in quanto il club di Simeone non è in grado di sborsare una cifra simile per un difensore e sembra stia tentando di riportare a Madrid Filipe Luis.

Strada spianata per la Juventus che ha tentato di inserire Fernando Llorente nella trattativa, cercando di abbassare le pretese economiche dei portoghesi. Le prossime ore saranno decisive per l’esterno sinistro voluto da mezza Europa.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …