Home / CALCIOMERCATO / Bartomeu riconfermato presidente Barça: Ecco come cambia la strategia per Pogba!
Pogba
L'esultanza di Paul Pogba.

Bartomeu riconfermato presidente Barça: Ecco come cambia la strategia per Pogba!

La Juventus respira sul fronte Pogba, in quanto Laporta grande sponsor dell’arrivo immediato dell’asso francese, deve cedere il passo a Bartomeu.

Riconfermato Batromeu: ecco la strategia Barça per Pogba!

Josep Maria Bartomeu è stato riconfermato presidente fino al 2021 dopo le elezioni del Barcellona, sconfiggendo il suo avversario Laporta, che aveva promesso di portare subito in Catalogna il francese della Juventus, Paul Pogba. Bianconeri che quindi tirano un sospiro di sollievo visto che Bartomeu, nonostante l’incontro ufficiale tra le delegazioni di Juve e Barça della scorsa settimana, non ha mai pressato per l’ingaggio di Pogba.

Interesse venuto meno anche per il blocco al mercato blaugrana che costringerebbe nell’eventualità il polpo a scendere in campo solo a partire da gennaio. Le intenzioni del numero uno blaugrana sono altre: cercare sì di trovare l’accordo con la Vecchia Signora, ma per l’estate del 2016. Non è da escludere che, dopo la riconferma di Bartomeu sulla poltrona presidenziale del Barcellona, il Ds Braida riallacci nuovamente i contatti con Marotta & soci per l’affare Pogba.

La Juventus però, dopo aver ceduto alcuni dei suo pezzi da novanta, non ha intenzione di privarsi anche del suo asso francese. Come sempre in questi casi, conterà molto la volontà del giocatore e se davvero Paul scegliesse eventualmente i marziani blaugrana, l’operazione potrebbe materializzare però solo tra un anno.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …