Home / VIDEO / VIDEO – Le parole di Goetze che fanno sognare i tifosi bianconeri!
Goetze
L'intervista a Mario Goetze.

VIDEO – Le parole di Goetze che fanno sognare i tifosi bianconeri!

Gotze, fantasista del Bayern Monaco, strizza l’occhio alla Juve. Dopo la cessione del cileno Arturo Vidal, l’estate bianconera ha subito un forte scossone e adesso la Vecchia Signora è alla ricerca di un trequartista da sogno.

Goetze risponde così alle avances della Vecchia Signora!

Götze alla Juventus è sempre meno una suggestione. Il fantasista del Bayern ha rilasciato delle dichiarazioni, sulle voci che lo vorrebbero vicino ai bianconeri, a Goal.com, nella quale ha faticato parecchio a nascondere la voglia di cambiare aria.

Per un trequartista che apre ce n’è un altro che chiude. Si tratta di Oscar del Chelsea, dopo aver dichiarato la sua ferma intenzione di voler rimanere a Londra. Il giocatore tedesco invece, sembra non avere un rapporto proprio idilliaco con Guardiola e le possibilità di vederlo con la maglia bianconera la prossima stagione sono in rialzo.

Sembrava tutto fatto per il mercato bianconero in entrata e invece l’imminente cessione di Vidal, che ha fruttato nelle casse bianconere 40 milioni di euro, ha fatto tornare la Vecchia Signora in corsa per tutti i più grandi talenti. Dopo 4 anni in bianconero nei quali ha vinto praticamente tutto, è stato tempo di cambiare per il cileno di Santiago, che ora è agli ordini di Pep Guardiola e chissà che bianconeri e bavaresi non saranno avversari nella prossima edizione della Champions.

Ecco il VIDEO dell’intervista a Mario Goetze con le parole rivolte alla Juventus:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Miralem Pjanic sblocca la prima allo Stadium!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Fresco di rinnovo Miralem Pjanic ha deciso la sfida dello Stadium …