Home / CALCIOMERCATO / Oscar, messaggio alla Juve: “Quest’anno voglio…”
oscar
Il brasiliano del Chelsea, Oscar.

Oscar, messaggio alla Juve: “Quest’anno voglio…”

Il fantasista del Chelsea Oscar, ha lanciato un chiaro messaggio alla sua più grande corteggiatrice sul fronte calciomercato. I bianconeri, dopo la cessione di Vidal, stanno sondando il terreno per diversi trequartisti ma il brasiliano alla corte di Mourinho rappresenta il sogno nel cassetto della società di Corso Galileo Ferraris.

Importanti dichiarazioni di Oscar sul suo futuro!

La Juventus cerca il colpaccio. Dopo aver venduto Arturo Vidal al Bayern è alla ricerca di pezzi da novanta per incrementare il reparto offensivo. Tanti i nomi intorno ai bianconeri, il sogno proibito sembra essere sempre Oscar del Chelsea. Purtroppo, sembra proprio che il brasiliano possa restare solo un sogno in quanto ha dichiarato di trovarsi molto bene a Londra e di voler continuare a giocare nei blues:

“Resto a Londra, voglio giocare meglio, segnare di più e mostrare il mio miglior calcio, perché conosco le mie qualità e so per certo che posso fare una stagione migliore di quella passata, anche se l’anno scorso abbiamo vinto la Premier League e la Coppa di Lega, ma quest’anno voglio vincere ancora di più”.

Dichiarazioni che sono una doccia gelata per la Juventus. Sembra sfumare quindi uno dei tanti nomi sul taccuino di Marotta e il preferito di Allegri. Si ha la sensazione comunque che il tesoretto proveniente dal Bayern non verrà investito totalmente o almeno non solo per il trequartista. Si cercherà un soluzione low cost e magari si tenterà di prendere un terzino sinistro: nelle ultime ore sono in salita le quotazioni di Alex Sando del Porto. Il brasiliano del Chelsea sembra quindi affidare il suo futuro nelle mani di Mourinho:

“Ha detto che crescerò come Hazard? Lo penso anch’io”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

De Magistris si scaglia contro la Juve!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il Sindaco di Napoli, De Magistris, ha perso un ‘altra occasione …