Home / NEWS / INTERVISTE / Juve, parola a Re David: ” Mandzukic è un giocatore…”
juve
La prima volta di Trezeguet allo Juventus Stadium.

Juve, parola a Re David: ” Mandzukic è un giocatore…”

David Trezeguet, ex attaccante della Juve e attualmente ambasciatore della società bianconera nel mondo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il bomber francese ha espresso delle sue opinioni sul mercato sia in entrata che in uscita attuato dalla Vecchia Signora.

Juve, Trezeguet ha rilasciato importanti dichiarazioni sul mercato!

Parole rilasciate a Sky da uno degli attaccanti più forti che abbiano mai vestito la maglia bianconera. Re David ha fatto il punto della situazione soffermandosi sul mercato svolto dalla sua Juventus:

“Gli addii eccellenti che ha subito la Juve sono arrivati perchè era il momento di cambiare. La società ha compiuto delle riflessioni su questi giocatori ed ha capito che era arrivato il momento di far ripartire un ciclo. Non dobbiamo far altro che ringraziare questi grandi campioni che hanno lottato e onorato la nostra maglia, ma adesso dobbiamo guardare avanti”.

Soprattutto il reparto offensivo bianconero è quello che ha subito più cambiamenti con 3 innesti importanti per sopperire alla partenza di Carlos Tevez:

Mandzukic è un giocatore importante per noi, ci crediamo molto, ha tanta voglia di fare bene e sarà importante per la squadra. Zaza invece è un calciatore interessante, ha fatto bene al Sassuolo ed è arrivato anche in Nazionale. Dovrà adattarsi velocemente alla nuova realtà, lo aiuterà Allegri in questo. 

La società bianconera cerca di sostituire dei vincenti, con altri giovani vincenti. Con talenti che non vedono l’ora di esordire con la maglia bianconera per seguire le orme dei grandi campioni del passato:

“Adesso iniziamo questa nuova avventura con dei nuovi giocatori, con la stessa voglia di sempre di vincere ed essere protagonisti in Italia e in Europa”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …