Home / NEWS / INTERVISTE / Zamparini confessa: “Ecco perchè ho venduto Dybala alla Juve”!
Zamparini
Paulo Dybala con la maglia del Palermo.

Zamparini confessa: “Ecco perchè ho venduto Dybala alla Juve”!

Zamparini, presidente dei rosanero, ha svelato degli scenari interessanti sulla telenovela riguardante il suo pupillo Paulo Dybala. Sull’ex numero 9 del Palermo si era scatenata una vera e propria asta al rialzo e alla fine hanno prevalso i bianconeri.

Zamparini svela dei retroscena importanti sul trasferimento di Dybala alla Juve!

Il giovane e talentuoso attaccante argentino Paulo Dybala ha lasciato quest’estate il Palermo per approdare alla Juventus. Dopo la grande stagione in Sicilia, gli occhi delle più grandi squadre italiane si sono posati su di lui e hanno bussato alla porta di Zamparini per sondare il terreno.

Una cessione importante per il club rosanero, che ha lasciato andare il proprio gioiello per incassare 32 milioni di euro più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Una cessione che avrebbe però potuto essere ancora più vantaggiosa per il club rosanero, in quanto il presidente dei rosanero ha confessato a Sky Sport che le offerte presentate dalle due milanesi erano economicamente più importanti:

“Il Milan aveva messo sul piatto 40 milioni e anche l’Inter offriva circa 40 milioni, seppure con un sistema di pagamento diverso. Dybala, però, voleva andare solo alla Juventus e alla fine lo abbiamo accontentato. Paulo è un attaccante molto tecnico, somiglia a Messi, e alla Juventus sono certo avrà un grande rendimento”.

Parole che fanno diventare Dybala già un idolo della tifoseria bianconera. Aver preferito la Vecchia Signora a tutte le altre pretendenti. Sono questi i giocatori che meritano di indossare la maglia della Juventus.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …