Home / CALCIOMERCATO / Presentata l’offerta per il gioiellino della Bundesgliga!
Bundesliga
L'esultanza dei giocatori dello Shalke 04.

Presentata l’offerta per il gioiellino della Bundesgliga!

La Juventus non perde tempo e sonda subito il terreno per un altro giovane della Bundesliga. Con i soldi incassati dalla cessione di Vidal, la Vecchia Signora si può permettere un ultimo grande colpo, sopperendo così alla mancanza del cileno.

Marotta sonda il terreno per il fantasista che gioca in Bundesliga!

C’è un nome nuovo sul taccuino di Marotta, ed è quello di Draxler, giovane fenomeno dello Shalke 04. Intorno alla Juventus, dopo la cessione di Vidal, si sono accostati tutti i più grandi nomi, ma le trattative per alcune di essi sono complicate e non è detto che andranno in porto.

La priorità bianconera è rimpiazzare il cileno, con un ottimo “numero 10” anche perchè il centrocampo bianconero può già essere a posto così. Goetze è il nome che piace di più, oltre ai sempre caldi Oscar e Isco, ma in tutti questi casi, i bianconeri sarebbero costretti a investire nuovamente tutti i soldi appena incassati dal Bayern ed è per questo che nelle ultime ore stanno facendosi largo operazioni low cost.

Il 21enne tedesco, è più volte finito nel mirino dei top club europei per le sontuose prestazioni servite al Gelsenkirchen e già 3 anni fa era finito nell’orbita Juve. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con i suoi intermediari a fronte di una prima offerta ufficiale bianconera, già rifiutata dal club tedesco perchè ritenuta troppo bassa.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …