Home / CALCIOMERCATO / Importanti dichiarazioni di Raiola sul futuro di Pogba!
Raiola
Mino Raiola ad una partita di Champions League

Importanti dichiarazioni di Raiola sul futuro di Pogba!

Continui botta e risposta tra la Juventus e Raiola, il procuratore di Paul Pogba. Che cosa farà il francese?

Raiola spaventa la Juventus sul futuro di Pogba!!

Siamo solo a luglio e il mercato bianconero ha già sorpreso tutti: clamorosamente via Tevez, Pirlo e Vidal (chi per scelta di cuore, chi per esperienza, chi per investimento), la Vecchia Signora continua a riempire le pagine dei giornali. Ancora Juventus, ancora dichiarazioni, ancora lui: Paul Pogba.

È il francese il desiderio di ogni top club europeo, ma a volerlo con insistenza è, questa volta, il Barcellona. Per richiesta dell’allenatore o per semplice campagna elettorale non è noto, ma l’interesse degli spagnoli è stato dichiarato ed ufficializzato con tanto di foto quando i dirigenti del Barça si sono diretti a Torino per parlare con Beppe Marotta.

“Abbiamo rifiutato 80 milioni, Pogba è un nostro patrimonio e non vogliamo privarcene”

Ha confermato l’a.d. juventino. Ma quando c’è di mezzo Mino Raiola non si hanno mai certezze. I rapporti tra il procuratore dell’attuale centrocampista bianconero e il club di Agnelli si stanno pian piano rompendo: la Juventus vuole mantenere a tutti i costi il Polpo (e questo lo dimostra l’impensabile e non programmata cessione del Guerriero), ma Raiola aspetta l’offerta giusta per portarlo via da Torino.

“Per portare Pogba al Barça la chiave è Raiola, con il quale ho un ottimo rapporto.”

Sosteneva qualche tempo fa Laporta. Gli juventini speravano fossero “solo chiacchiere per farsi eleggere”, ma adesso arriva la conferma ufficiale che terrorizza il popolo bianconero.

“Se Laporta vince le elezioni, è molto probabile che Pogba si trasferisca al Barcellona

Parola di Mino Raiola. Forse le sue dichiarazioni sono solo un modo per aiutare il suo amico a vincere le elezioni, ma stavolta ci è andato forte quasi ad indispettire i dirigenti bianconeri.

“Il Barça dovrà negoziare prima con me e poi con la Juve

Insiste il procuratore di Paul. Parole di guerra  che si contrappongono alle dichiarazioni rilasciate qualche mese prima proprio da Beppe Marotta, secondo le quali “chi è interessato a Pogba deve parlare con la Juventus, non con Raiola”.

I vari battibecchi mettono ansia soprattutto ai tifosi che, dopo aver salutato ben tre loro campioni indiscussi, non sono pronti ad un altro pesante addio.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …