Home / CALCIOMERCATO / Guardiola piomba su un campione bianconero: accordo a un passo!
Bianconero
L'esultanza dei giocatori della Juventus.

Guardiola piomba su un campione bianconero: accordo a un passo!

Il Bayern Monaco sta per mettere le mani su un pilastro bianconero con una trattativa lampo. Si attende in queste ore la risposta della Juventus, dopo che i bavaresi hanno già trovato l’accordo col giocatore.

Il Bayern su un bianconero: accordo vicinissimo con la Juve!

Una trattativa lampo che ha sorpreso un pò tutti. Le dichiarazioni di Marotta di qualche giorno fa sembravano aver spento la telenovela intorno al giocatore. Prima il Real Madrid, poi l’Arsenal, adesso invece sembra tutto vero: Arturo Vidal è a un passo dal Bayern Monaco.

Il centrocampista, che ha appena trionfato con la sua Nazionale in Còpa America, ha già trovato l’accordo con i bavaresi per un quadriennale da 6,5 milioni di euro l’anno. Guardiola è pronto ad offrire oltre 30 milioni di euro per arrivare al giocatore, a fronte di una richiesta bianconera di 45. Si ha la sensazione che l’accordo si troverà per una cifra intorno ai 35/40 milioni, e si proverà ad intavolare trattative extra con i due giocatori che più interessano ad Allegri: Goetze e Benatia.

La trattativa è stata annunciata da Tuttosport e confermata anche da Di Marzio a Sky. Il club tedesco ha intensificato i contatti nelle ultime ore, dopo aver individuato nel cileno il sostituto ideale di Schweinsteiger recentemente ceduto al Manchester United. Arturo pare attratto dalla prospettiva di giocatore nella prossima stagione con Guardiola e Fernando Felicevich, suo procuratore, non ha perso tempo ed è volato subito a Monaco di Baviera dove sta trattando con il Bayern. A questo punto, il futuro di Arturo Vidal non è più scontato che sia ancora in bianconero.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Allegri: “A Ronaldo manca solo il gol”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juventus convincente doma una Lazio volitiva ma nulla più. Ancora …