Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – L’intervista esclusiva di Massimiliano Allegri a Gazzetta Tv!
intervista
Massimiliano Allegri, durante l'intervista a Gazzetta Tv.

VIDEO – L’intervista esclusiva di Massimiliano Allegri a Gazzetta Tv!

Il tecnico toscano in un’intervista a 360°, ha parlato dell’addio di Tevez e a distanza di settimane, del dolore per la finale di Berlino. Infine è tornato sulle sensazioni provate il giorno del suo arrivo a Torino con l’abbraccio poco caloroso ricevuto dai tifosi quando ha preso il posto di Antonio Conte.

L’intervista esclusiva a 360° di Massimiliano Allegri rilasciata a Gazzetta Tv!

La nuova stagione è alle porte e Max Allegri, dopo aver rinnovato il suo contratto con la Juventus, non vede l’ora di ricominciare da dove aveva finito. La squadra è cambiata, subendo la fine di un ciclo che era inevitabile. Dopo gli addii degli uomini gruppo come Storari e Pepe, si è aggiunta la cessione di Ogbonna agli inglesi del West Ham e infine quelli più pesanti di Pirlo e Tevez. Proprio sull’ex numero dieci bianconero si è soffermato il tecnico toscano:

Carlitos ha fatto un anno straordinario, è rimasto indeciso per mesi e mesi. Quando un giocatore così non ha il fuoco dentro è giusto lasciarlo andare dove vuole”.

Dopo un mese e mezzo, il dolore per la finale di Champions persa a Berlino è ancora vivo:

“Dopo il pareggio loro erano storditi. La mia sensazione è che se segnavamo noi, vincevamo noi. Purtroppo hanno segnato loro, perché sono stati come l’anguilla: li avevamo quasi presi e invece sono scappati dalle mani. E come l’anguilla sono quei tre davanti, impossibili da fermare. Il pianto di fine gara è stata l’idea di aver perso anche per la non totale convinzione di poter battere il Barcellona“.

Allegri ha poi ricordato l’accoglienza non proprio piacevole riservatagli dagli ultras bianconeri al suo arrivo a Torino:

“Era normale ci fosse diffidenza nei miei confronti. È come quando il fidanzato lascia la fidanzata: ecco, i tifosi della Juve avevano appena perso la fidanzata”.

Ecco il VIDEO dell’intervista di Massimiliano Allegri a Gazzetta Tv:

Gazzetta Del Porcello Intervista Esclusiva A Max Allegri

Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 13 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Paulo Dybala a rischio per Valencia!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Convocazione a rischio per Dybala, l’allarme arriva subito dopo la partita …