Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – E’ iniziato il Dybala-Day: “Che emozione, ho preso il n. 21 di…”
Dybala-Day
Paulo Dybala nella sua prima conferenza stampa in bianconero.

VIDEO – E’ iniziato il Dybala-Day: “Che emozione, ho preso il n. 21 di…”

C’era grande attesa per il Dybala-Day e pochi minuti fa si è presentato nella sala stampa dello Juventus Stadium, Paulo Dybala, cercando di trattenere tutta la sua emozione. Già veloce e scattante in campo a Vinovo, sveglio anche nelle risposte ai media.

Il Dybala-Day è cominciato: l’argentino ha scelto il numero 21!

Il nuovo attaccante della Juventus è già carichissimo e dopo aver calcato già ieri i campi di Vinovo, oggi si è presentato alla stampa dichiarando di voler dare tutto per questa maglia. Ha sorpreso un pò tutti, in quanto ci si aspettava che il suo numero di maglia fosse il 7 dell’ex Simone Pepe e invece ha preferito prendere il 21 di Andrea Pirlo, o come ha detto Paulo, quello di Zidane.

Un’altra realtà rispetto a Palermo. Non si scherza più ormai e questa è l’opportunità per diventare un grande calciatore a livello mondiale. Proprio come il suo predecessore argentino Tevez. Non ha ancora avuto modo di avere un confronto col suo nuovo allenatore per parlare magari del ruolo preferito dall’ex rosanero ma per lui sembra non esserci problemi.

Tante le squadre anche italiane che lo seguivano. Ma la Juve è la Juve e come da lui stesso dichiarato, qui c’è la squadra e la storia giusta per vincere, sempre. Insomma una giovane promessa che ha già la stessa mentalità della sua Signora, un’amore sbocciato a prima vista.

Ecco il VIDEO della conferenza stampa di benvenuto di Paulo Dybala:

La conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala <3

Posted by Armata Bianconera on Martedì 14 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, che fatica!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus fatica ma porta a casa una vittoria preziosa contro …