Home / NEWS / INTERVISTE / Icardi lancia la sfida alla Juve: “Quest’anno la mia Inter…”
icardi
Mauro Icardi in un'esultanza con la maglia nerazzurra.

Icardi lancia la sfida alla Juve: “Quest’anno la mia Inter…”

Intervistato al Corriere dello Sport, Icardi è sembrato molto fiducioso per la nuova stagione e spera di riuscire a segnare ancora alla Juve. La sua Inter si è rinforzata parecchio avendo messo a segno colpi imporanti a centrocampo e in difesa.

Icardi vuole vincere: la sfida alla Juventus è lanciata!

E’ un Maurito Icardi che non vede l’ora di iniziare questa nuova stagione, che per l’Inter potrebbe essere quella del riscatto definitivo. Ha sposato la causa nerazzurra rifiutando il trasferimento in un top club europeo ma adesso vuole vincere:

“La mia volontà è sempre stata chiara: volevo restare all’Inter e sono stato accontentato. Potevo andare in altre squadre, ma volevo restare con la maglia nerazzurra perché per me era ed è il top. I dirigenti stanno costruendo una squadra forte e in grado di tornare subito in Champions, non so quanto e se si sia ridotto il gap con la Juve. Il desiderio di festeggiare nello spogliatoio una grande vittoria lo abbiamo tutti e speriamo che possa concretizzarsi già quest’anno. “

Insomma le pretese ci sono, come tutti gli anni. La Juventus con le partenze annunciate di Pirlo e Tevez forse ha perso un pò di esperienza e avrà qualcosa in meno sotto il piano della fantasia e del colpo di genio, ma Icardi non la sottovaluta:

“Le partenze di Pirlo e Tevez sono assenze pesanti, ma i sostituti arrivati a Torino sono molto validi. Conosco bene Dybala ed è molto forte. Con la Juve ogni volta che tocco la palla, va dentro. E’ una cosa che mi piace e spero che questo feeling continui. Non c’è cosa più bella che vedere i nostri tifosi felici per un gol contro“.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …