Home / VIDEO / VIDEO – Figuraccia Roma: sconfitta da una squadra di Serie B ungherese!
Roma
Una brutta Roma perde la sua prima amichevole estiva.

VIDEO – Figuraccia Roma: sconfitta da una squadra di Serie B ungherese!

Contestazione al termine della gara e clima poco sereno in casa Roma, dopo l’amichevole persa con il Gyirmot Gyor. Non poteva esserci inizio peggiore per Rudi Garcia, che quest’anno è chiamato a rivendicare la scorsa infausta stagione.

Clamoroso Roma: i giallorossi perdono contro una squadra di Serie B ungherese!

Siamo ancora a inizio luglio e la preparazione è cominciata solo da qualche giorno, ma comunque ci si aspettava una sgambata ricca di gol e sorrisi per iniziare al meglio la nuova stagione. Così non è stato anzi, a fine gara qualche tifoso non l’ha presa bene ed è iniziata una contestazione. In pratica, i giallorossi di Rudi Garcia hanno cominciato da dove avevano lasciato.

Le gambe pesanti e la pressione per una stagione che sta iniziando che deve in tutti i modi riscattare quella precedente, hanno fattò sì che il Gyirmot Gyor vincesse per 2-1. La rete per la Roma la realizza Mattia Destro, forse il giocatore più fischiato insieme a Gervinho, al quale gli viene contestato di non essersene ancora andato con striscioni e cori.

Debutto da incubo quindi per Totti e compagni, che vedono le altre concorrenti all’alta classifica rinforzarsi sempre di più e vivere di entusiasmi. La caccia alla Juve è lanciata, certo bisognerà fare molto meglio di così per fermare i campioni d’Italia.

Ecco il VIDEO della partita persa malamente dalla Roma contro il Gyirmot Gyor, squadra di Serie B ungherese:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Miralem Pjanic sblocca la prima allo Stadium!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Fresco di rinnovo Miralem Pjanic ha deciso la sfida dello Stadium …