Home / NEWS / INTERVISTE / Juventus, senti il grande Alex Ferguson: “La Juve è…”
Alex Ferguson
Sir Alex Ferguson, ex allenatore Man Utd.

Juventus, senti il grande Alex Ferguson: “La Juve è…”

Il grande ex allenatore dei Red Devils, Alex Ferguson è stato intervistato venerdì a Londra ed è tornato a parlar di calcio e anche di Juventus. Uno dei più grandi allenatori di sempre è parso ancora contrariato dall’aver perso uno dei suoi pupilli, Paul Pogba.

Alex Ferguson parla della Juve e consiglia Marotta su Pogba!

Venerdì scorso ha assistito alla finale di Wimbledon, persa dal suo connazionale Murray contro Federer. Ha cercato di abbandonare il luogo in tutta furia ma è stato fermato e ha risposto cordialmente ad alcune domande sulla Vecchia Signora:

“La Juventus? E’ una squadra fantastica, ha vinto 4 campionati di fila e in Champions League secondo me è stata molto sfortunata perchè ha subito i contropiedi del Barcellona, ma prima di quelli aveva dominato sul piano del gioco”.

Parole che devono solo inorgoglire i tifosi bianconeri e la società stessa perchè arrivano da uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. Ha proseguito consigliando Marotta, su cosa fare con il giovane con più mercato al mondo, Paul Pogba:

Pogba, l’ho già perso una volta a parametro zero. Ma se ora fossi nella Juve lo venderei”.

Parole forti che potrebbero far ragionare davvero i dirigenti bianconeri al riguardo, magari per il 2016, anche perchè la rosa ha già subito quest’anno delle perdite pesanti: Pirlo e Tevez. I nuovi arrivati dovranno dare tutto il loro contributo affinchè l’assenza di questi due fenomeni non si senta.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …