Home / CALCIOMERCATO / Nome a sorpresa per il nuovo trequartista bianconero!
nuovo
L'esultanza dei giocatori dell'Arsenal.

Nome a sorpresa per il nuovo trequartista bianconero!

Viene dalla Premier League il nome nuovo per la trequarti bianconera. Oltre ai soliti Cuadrado, Oscar e Isco la Juventus sta sondando il terreno per diversi campioni in grado di dare quella fantastia in più al reparto offensivo di Allegri.

Nome nuovo per il trequartista della Juventus!

Un’indiscrezione roboante, per il semplice motivo che ha calcato i maggiori palcoscenici europei e perchè è un campione del mondo. Stiamo parlando di Mesut Ozil, trequartista dell’Arsenal ritenuto da tutti uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Fece innamorare Josè Mourinho quando lo allenò al Real Madrid, e fu strapagato dai Gunners per portalo a Londra (50 milioni di euro).

La maglia numero 10 della Juventus non la possono indossare tutti. “La può indossare solo un fenomeno”, commentava Andrea Agnelli qualche giorno fa quando gli chiedevano se c’era la possibilità che la maglia potesse restare vacante. Un fenomeno appunto, che è stato individuato in quel giocatore turco con passaporto tedesco. Tecnica sopraffina e visione di gioco incredibile, non ha eccelso nella sua esperienza londinese. I rapporti non proprio buoni con il tecnico dei Gunners, hanno fatto sì che i maggiori club europei mettessero gli occhi su di lui.

Unico intoppo, il prezzo del cartellino. L’Arsenal valuta il giocatore non meno di 40 milioni di euro, operazione quindi legata alla cessione di uno tra Vidal e Pogba. La società bianconera sta cercando di accontentare in tutti i modi il suo tecnico, che ha espresso anche pubblicamente, il desiderio di inserire negli organici un trequartista di qualità.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Allegri: “A Ronaldo manca solo il gol”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juventus convincente doma una Lazio volitiva ma nulla più. Ancora …