Home / CALCIOMERCATO / Arriva l’annuncio ufficiale atteso da Juventus e Sassuolo: “Berardi …”
Berardi
Domenico Berardi, con la maglia del Sassuolo.

Arriva l’annuncio ufficiale atteso da Juventus e Sassuolo: “Berardi …”

L’agente del fantasista neroverde ha fatto il punto della situazione. La Juventus, dopo aver condotto fin qui un mercato ricco di nomi di spicco, è ancora alla ricerca del trequartista da regalare ad Allegri e sta pensando di anticipare l’arrivo a Torino di Berardi.

Juventus, importante decisione sul futuro di Berardi!

Dopo un mercato scoppiettante, la Juventus sta intavolando le ultime trattative per poter completare una rosa già alquanto adeguata a sostenere tutte e 3 le competizioni. Qualcosa si potrà fare ancora in difesa, con Vsraljko e magari un centrale per compensare la mancanza di Angelo Ogbonna, e in avanti con una mezza punta.

Il più grosso è stato fatto e la Vecchia Signora sicuramente, porterà a termine altri acquisti solo se ci saranno delle grosse occasioni. Allegri comunque, può ritenersi soddisfatto degli arrivi, e il 16 luglio, data di inizio del ritiro bianconero, avrà a disposizione i seguenti nomi nuovi: Rugani, Dybala, Khedira, Neto, Zaza e Mandzukic.

Per quanto rigurda il fantasista del Sassuolo, Domenico Berardi, è stato riscattato dagli emiliani che lo terranno almeno un’altra stagione. La Juventus, però, si è garantita un’opzione di riacquisto, per non perderlo di vista. Niente da fare quindi, per quella idea di riportare Mimmo a Torino un anno prima. A tal proposito, è intervenuto a Fantagazzetta il suo procuratore:

“Escludo che Berardi possa andare alla Juventus già quest’anno. Gli accordi presi tra i bianconeri ed il Sassuolo sono stati molto chiari e non ci sono discussioni. Il mio assistito rimarrà in neroverde fino al 30 giugo 2016″.

Niente Juventus quindi per Berardi, ma solo per questa stagione perchè l’intenzione del giocatore è chiara:

“L’obiettivo è quelllo di disputare una stagione da protagonista con il Sassuolo per poi ritagliarsi un posto da protagonista alla Juventus“.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …