Home / NEWS / INTERVISTE / Khedira scalda la Juve: “Voglio vincere …”
Khedira
Il nuovo centocampista tedesco della Juventus, Sami Khedira.

Khedira scalda la Juve: “Voglio vincere …”

Khedirà non vede l’ora di iniziare e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Parole che fanno intendere il carattere e la mentalità vincente dell’ex Real, che va di pari passo a quella della Juventus.

Khedira sogna in grande: ecco le sue dichiarazioni!

Il centrocampista tedesco smania dalla voglia di dimostrarsi protagonista in questa sua prima stagione in bianconero:

“Sono qui alla Juve, per vincere la Champions League. Quando perdi una finale riparti ancora più motivato”.

L’altro ex madridista acquistato dalla Vecchia Signora, che anch’egli pronunciò una frase simile fu Alvaro Morata. Fu preso per presuntuoso, ma l’effettiva finale disputata a Berlino ha poi dimostrato che il ragazzino spagnolo parlava con cognizione di causa. Quindi vedremo col tempo se anche la predizione di Sami Khedira sarà azzeccata. L’esperienza del tedesco ed anche il suo grande entusiasmo saranno utilissimi ai bianconeri:

“Non ho scelto la Juve per una questione economica, solo che dopo aver vinto tutto col Real avevo bisogno di nuovi stimoli. Ho accettato con piacere ed entusiasmo questa nuova sfida e sono convinto che faremo bene ottenendo ottimi risultati”.

 In un centrocampo tutto da inventare, c’è bisogno di giocatori così ambiziosi, carismatici e di esperienza:

“La qualità della rosa è altissima e non vedo l’ora di iniziare. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra. Ho grande voglia di riscatto. Voglio diventare il fulcro del centrocampo e sarò protagonista in questa stagione. Sto facendo una full immersion di italiano per potermi integrare al meglio con i miei compagni”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …