Home / CALCIOMERCATO / Bayern, offerta di 15 milioni per un giovane bianconero: ecco la risposta della Juve!
Bayern
L'esultanza dei giocatori della Juventus.

Bayern, offerta di 15 milioni per un giovane bianconero: ecco la risposta della Juve!

I tifosi bianconeri si augurano di vederlo in campo più spesso e sperano che Allegri potrà ritagliargli un posto importante in squadra.

La Juventus ha ricevuto un’offerta di 15 milioni dal Bayern per un talento!

Uno dei giovani più interessanti in giro, un giocatore dalla classe cristallina e a tutti gli effetti un potenziale campione. Stiamo parlando di Kingsley Coman, gioiellino bianconero, arrivato l’estate scorsa a Torino dal Psg. Non ha goduto di molto spazio quest’anno purtroppo, la concorrenza nel reparto avanzato dei campioni d’Italia è stata veramente agguerrita con l’insostituibile Tevez, l’esplosione di Morata e Llorente che scalpitava in panchina.

Tutti questi campioni hanno fatto sì che Coman guardasse la maggior parte della stagione dalla panchina. Troppo rischioso per un talento del genere “sprecare” un’altra annata fuori dal rettangolo verde, giovani così hanno bisogno di giocare con continuità per velocizzare il processo di crescita. In queste settimane infatti, la Juventus ha provato a cederlo in prestito per farlo maturare. E’ di queste ore invece la notizia dell’offerta bavarese.

I tedeschi hanno messo gli occhi sul francesino e hanno presentato un’offerta di 15 milioni alla Vecchia Signora. La risposta della Juventus è stata da grande squadra: un no secco che non ammette repliche. Allegri e la società non intendono privarsi di un giocatore che un giorno potrebbe rappresentare una colonna portante della squadra e di uno dei talenti più interessanti al mondo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …