Home / CALCIOMERCATO / “La Juventus? Sarebbe un onore …”
Juventus
L'esultanza dei giocatori del Bayern Monaco.

“La Juventus? Sarebbe un onore …”

La Juventus è tornata a grandi livelli e ora attira i calciatori di tutto il mondo, come dichiarato in un’intervista da un obiettivo di mercato bianconero. Poter far parte di un progetto solido che punta sui giovani talenti, per cercare di competere con i top club europei sarebbe un onore proprio per tutti.

L’intervista a uno degli obiettivi di mercato della Juventus!

In difesa qualcosa si sta muovendo. Queste sono infatti le parole di Mehdi Benatia, primo vero obiettivo per la difesa, rilasciate al portale web marocchino AlmarssadPro. Un vero e proprio assist per Marotta che vuole portare a tutti i costi il difensore ex Roma a Torino, anche se il Bayern non fa sconti:

“L’interesse della Juventus lusingherebbe qualsiasi giocatore, perchè è un grandissimo club e quindi anche al sottoscritto non può che far piacere. Sarebbe un onore per me ma io sono già legato ad un top club con un contratto di 4 anni”.

Il difensore però, non ha trovato molto spazio nella formazione dei campioni di Germania. Pep Guardiola, gli ha preferito i vari Boateng, Dante, Martinez e Badstuber ed anche quest’anno è intenzionato a schierare la difesa a 3. Potrebbe quindi non esserci tutto quello spazio richiesto dall’ex romanista, negli schemi tattici di Guardiola. Questo favorisce la causa bianconera, anche se si guarda comunque ad alternative come Nastasic o Abdennour, mentre nelle ultime ore la società bianconera ha fatto un sondaggio per Davide Astori.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …