Home / VIDEO / VIDEO – Paulo Sousa non ricorda il passato da bianconero: tifosi juventini furiosi!
Paulo Sousa
Paulo Sousa, durante la presentazione delle maglie della Fiorentina.

VIDEO – Paulo Sousa non ricorda il passato da bianconero: tifosi juventini furiosi!

Paulo Sousa, nuovo allenatore della Fiorentina, è stato autore di un brutto gesto nei confronti delal Juve, durante la sua presentazione di ieri sera. L’ex centrocampista sembra non ricordarsi del suo passato in bianconero e di quella squadra che gli ha permesso di vincere la Champions League.

Clamoroso Paulo Sousa: brutto affronto alla Vecchia Signora!

Non si aspettavano certo i tifosi bianconeri, un affronto del genere da un giocatore protagonista della Champions del 1996 sotto la guida di Marcello Lippi. Paulo Sousa, all’epoca padrone del centrocampo insieme a Deschamp, si è reso protagonista di un gesto inadeguato e poco rispettoso verso la sua ex società. Sicuramente il modo migliore per conquistare subito la piazza di Firenze, ma sicuramente anche poco professionale.

Incredibile come al giorno d’oggi nel mondo del calcio, i casi di sportività e di rispetto siano veramente rari. Certo che quando si parla di un giocatore che ha fatto la storia del club, non è propriamente il massimo. Comunque, la Juventus e i suoi tifosi ci sono abituati ormai. Gli sfottò sono all’ordine del giorno e le celebrazioni durante l’estate si ripropongono tutti gli anni. La verità viene fuori sempre a maggio, attraverso i risultati conseguiti sul campo.

Tutte le rivali a parlare sempre dei bianconeri, a cercare in ogni modo di conquistare il trono della Vecchia Signora, interrompendo così le stagioni vittoriose, tornando a respirare aria pura. A Torino invece, non dicono niente, si lavora a testa bassa aspettando l’inizio della stagione per parlare di fatti reali.

Ecco qui sotto il VIDEO del brutto gesto di Paulo Sousa nei confronti di tutti gli juventini:

Chi non salta bianconero è con Mister Sousa!

Posted by Fiorentina Style on Lunedì 6 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …