Home / NEWS / DA VINOVO / Morata a tutto gas: ” Juve, voglio tornare …”
Morata
L'attaccante spagnolo della Juventus, Alvaro Morata.

Morata a tutto gas: ” Juve, voglio tornare …”

Morata non vede l’ora di tornare a calcare il campo dello Juventus Stadium insieme ai suoi nuovi compagni di attacco. La stagione che sta per cominciare è davvero importante e l’attaccante spagnolo farà di tutto per ripetersi anche quest’anno.

Morata sfida Dybala e Mandzukic, per un posto da titolare nella nuova Juve!

Alvaro Morata vuole ricominciare alla grande. Vuole tornare a giocare a grandi livelli contro le squadre più forti del mondo con una delle maglie più pesanti al mondo: la numero 9 della Juve. Con un post su Instagram, dichiara di non vedere l’ora di scendere nuovamente in campo, nel suo Juventus Stadium:

“Grande voglia di tornare a sentirlo: Forza Juve“!

Ha fame Alvaro Morata e la vuole trasmettere a tutti i tifosi juventini, postando la foto in maglia bianconera. Ha voglia di tornare a calciare un pallone segnando un gol che possa valere i 3 punti per la sua Signora, e di quella adrenalina che lo JS ti fa provare tutte le volte che entri in quel rettangolo verde.

Ha voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi con i suoi nuovi compagni di squadra e di reparto. Per lui infatti in questa nuova stagione, la concorrenza non mancherà. Salutato Carlitos Tevez, ha dato il benvenuto ai nuovi Dybala e Mandzukic. Si prospetta una dura lotta per il posto da titolare in questa nuova Juventus di Allegri, che proverà a rendere l’annata ancora più stimolante della scorsa. Mai come in questo momento, il Real Madrid è lontano dai suoi pensieri ….

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

Facebook Twitter WhatsApp Telegram   Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in …